La nostra azienda made in Italy
L’intera produzione si svolge in Italia per ottenere la qualità desiderata, supportati dall’esperienza insieme ai nostri collaboratori, ci prendiamo cura del taglio e della confezione delle cravatte, abbiamo sempre lavorato per preservare il nostro valore principale, il “made in Italy”, oggi con ancora più forza desideriamo continuare a farlo.
A proposito di tessuti, merita di essere ricordato che la nostra seta proviene tutta dalla città di Como dove fin dal XV secolo, si era fortemente affermata la coltivazione del gelso, nutrimento essenziale del baco da seta e di conseguenza di li a poco tempo lo sviluppo dell’intera filiera per la tessitura e la stampa che porta ancora oggi alla realizzazione di tessuti di gran pregio esportati in tutto il mondo.
Quando possibile abbiamo continuato a lavorare con gli stessi fornitori e collaboratori per non interrompere quel rapporto di fiducia e amicizia così importante per lavorare in autonomia, alcuni nel tempo hanno smesso di lavorare, altri come noi sono alla terza o quarta generazione. Tutti condividiamo lo stesso obiettivo: riuscire a realizzare oggetti di qualità e vedere la soddisfazione negli occhi del cliente.